SPETTACOLI DI MISTERO 2014 "STORIE ATTORNO A UN PICCOLO LAGO"


ATTENZIONE: Causa previsioni meteorologiche negative in ogni dove, siamo stati costretti a rinviare lo spettacolo del 15 novembre facente parte di Veneto Spettacoli di Mistero "Storie attorno ad un piccolo lago". La data del 22 resta. Comunichiamo che il recupero del 15 sarà fatto il 29 novembre.
Quest'anno siamo onorati di partecipare anche noi alla manifestazione promossa dalla Regione del Veneto e supportata dall'Unpli regionale "Veneto Spettacoli di Mistero". Le rappresentazioni saranno fatte attorno al Lago di Fimon partendo da dopo la sbarra di legno del Miralago il 15 e il 22 novembre alle ore 17.30 (se ci fosse brutto tempo se ne recupera una al massimo il 29 novembre).

La compagnia teatrale che stà predisponendo uno spettacolo a doc dal titolo "Storie attorno a un piccolo lago" è “La Giostra” di Arcugnano con la regia di Luisa Vigolo. 

Lo spettacolo, narrerà di storie passate, misteriose e curiose di Arcugnano, per rievocare dalla memoria e fare conoscere ai giovani e meno giovani, quei personaggi come ad esempio Anguane, Salbanelli che stanziavano nelle vicinanze del lago e Giganti di passaggio ad Arcugnano. Ma il Mistero aleggia e per conoscere meglio le vicende dovete partecipare..... Alla fine si potrà gustare il piatto tipico del lago di una volta, "Poenta e pesse", su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni (sono richieste per una buona organizzazione) scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonate al 3382165087 . Per visualizzare la locandina completa cliccare sull'immagine

Media Partner Radio Campagnola, dove potete ascoltare anche lo spot radiofonico che trovate anche nel nostro canale Youtube

 

 

Condividi