TESSERAMENTO NOVITA' PRO LOCO 2015

Nell'intento di dare sempre valore aggiunto alla nostra Associazione e ai nostri Soci, anche quest'anno la tessera può essere (per chi vuole rimane sempre la stessa) anche bancomat e carta di credito ricaricabile (utile per acquisti via web o per avere un conto alternativo ricaricabile) a costo zero. Il costo del tesseramento è lo stesso e si hanno più vantaggi, anche perchè man mano, verranno aggiunti nuovi servizi a questa card, che oltre a quello bancario ha anche altri 2 circuiti per le scontistiche e servizi vari. Per notizie specifiche, contattateci o visitate il sito http://www.cartaunpli.it/ dove in dettaglio viene spiegato tutto. IL MONDO PRO LOCO E' SEMPRE IN EVOLUZIONE PER VOI

Le nostre tessere si possono trovare presso l'Edicola in piazza a Torri di Arcugnano e l'edicola "Tra le righe" di S.Agostino.

Ah, dimenticavamo: Se non siete proprio nelle vicinanze della nostra Pro Loco Arcugnano , il messaggio vale anche per voi, ma informatevi alla Pro Loco a voi più vicina naturalmente!!!!!

Condividi