IL TUO 5 PER MILLE ALLA PRO LOCO DI ARCUGNANO

Ricordiamo che da qualche anno, l’Associazione Pro Loco di Arcugnano è iscritta nel Registro Nazionale
delle “associazioni di promozione sociale” ai sensi della Legge 383/2000 con Decreto del Ministero della
Solidarietà Sociale n° 363/II/2006.

Chiunque vorrà scrivere il nostro codice 02206290245 in fase di compilazione della dichiarazione dei redditi, darà all'associazione l'opportunità di ricevere un piccolo sostegno, che al contribuente non costa niente.

Cinque buoni motivi per dare il 5 x mille alla Pro Loco di Arcugnano??

- Sistemazione e Manutenzione dei sentieri

- Salvaguardia e Valorizzazione del Patrimonio Storico-Artistico del nostro Paese

- Realizzazione delle nostre Iniziative Natural / Culturali

- Socializzazione

- Sviluppo della cooperazione fra  le varie realtà associative

COME DONARE IL TUO 5 X MILLE ALLA PRO LOCO DI ARCUGNANO?

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, Cud, ecc.) compare un riquadro appositamente
creato per la destinazione del 5 x mille alle associazioni di promozione sociale.
E’ sufficiente la tua firma e scrivere il Codice dell'Associazione Pro Loco di Arcugnano 02206290245 e la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta ai Progetti che la Pro Loco di Arcugnano sta sviluppando.
LA SCELTA DI DESTINARE IL 5 X MILLE E QUELLA DELL’8 X MILLE NON SONO ALTERNATIVE FRA LORO.
LA DESTINAZIONE DEL 5 X MILLE ALLA PRO LOCO DI ARCUGNANO NON RAPPRESENTA IN ALCUN MODO ESBORSI AGGIUNTIVI PER IL CONTRIBUENTE.
E’ UNICAMENTE UNA SCELTA DI DESTINARE UNA PARTE DELLE TASSE CHE COMUNQUE VANNO PAGATE ALLO STATO, PERCIO' NON TI COSTA NIENTE.
GRAZIE PER IL TUO AIUTO

E UNA SCELTA PER IL TUO PAESE